Ciao a tutti!!!! MI CHIAMO Daniele Bertoli e abito in provincia di Venezia, sono nuovo in questo forum e devo dire che i cani sono la mia passione e penso anche la vostra da quello che ho potuto brevemente leggere....sono il fortunato possesore di due cuccioli, un corso femmina di 12 mesi (bella tosta) e un cucciolo di 75 giorni di pastore dell'ASIA Centrale (da qui Achille Celeste), mi piacciono molto i cani con forte carattere (ma equilibrati), che investendo parecchio tempo e passione diventano i migliori amici in quanto vivono in simbiosi con il loro padrone.....altro vizio che ho (a detta di mia moglie...) è quello di frequentare campi di lavoro.....premetto che i vari brevetti per me non hanno assolutamente valore (sono solo gratificanti).......mi diverte lavorare con il mio cane in modo da imparare a comunicare con lui.....e quindi il brevetto non è assolutamente il traguardo...ma solo un nuovo punto d'inizio....spero di non avervi annoiato e di comprendere se farò qualche domanda da neofito.......ciao Daniele
|