![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Paolo, "ripeto"che l'argomento non voleva essere il crocifisso,togliere l'ora di religione nelle scuole non significa affatto liberta' di cultura e di culto, pur essendo atea credo che tutti abbiamo/no il diritto di sapere, imparare trarre qualunque tipo di informazione dalle religioni altrui anche se non praticate.Molti rappresentanti di varie etnie , e quindi di diversa religione nel nostro paese sono osservanti, ed in determinati periodi si fermano anche sul lavoro per pregare..se questa non è libertà (concessa in Italia) dimmi tu cos'è....che ne dici se andiamo a proporre in certi paesi di costruirci una chiesa per le nostre preghiere????[/quote]
NOI viviamo in un mondo civile, i paesi arabi, con governo fondamentalista non sono affatto civili non possiamo e non dobbiamo abbassarci ai loro livelli. e l'ora di religione dovrebbe allora diventare di RELIGIONI questo sarebbe giusto. Per i cristiani che vorranno dare un educazione cattolica apostolica romana al figlio ci sarà pur sempre il catechismo, fuori dall'orario scolastico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |||
Member
|
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Pensa ad un prete cattolico che in modo scientifico ed imparziale parlasse di trasmigrazione delle anime... dell'anabattismo... dell'ebraismo e dell'islamismo... Non riesci a pensarlo vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
![]()
il piacere è tutto mio, un salutone a tutti
P.S.:domenica vado a prendere il mio primo lupacchiotto....... fremo...... |
![]() |
![]() |