Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Thread Tools Display Modes
Old 09-09-2006, 19:45   #11
Paolo
Junior Member

Paolo's Avatar

Send a message via MSN to Paolo

Quote:
Originally Posted by davide.c
carine le foto,ma aggiornaci sui suoi progressi!
a quanto mi hai detto ce ne sono stati in brevissimo tento,dai,rendine partecipi gli altri!
ciao!
Eh già, non è certo diventato un cuor di leone, però ogni giorno migliora, ormai le difficoltà si limitano a farlo uscire dai suoi rifugi che si è creato a casa(la cuccia, un cespuglio nel giardino, l'angolo tra il frigo e la cucina) appena uscito di casa si trasforma e diventa impavido.... ogni tanto fa il mulo, ma non tiene più la codina fra le gambe, lo fa solo quando vuole esplorare qualcosa che non è esattamente sulla strada che stiamo facendo.... è attratto oltremodo da cespugli e siepi varie.... e anche dall'acqua, questa mattina l'ho preso al volo mentre si stava gettando nel laghetto per inseguire una tartaruga che stava molestando da tempo..... e oggi pomeriggio appena siamo passati li davanti è partito come un razzo....ora credo che pensi che ogni stagno nasconda una tartaruga, perchè appena ne vede uno inizia ad esplorarne le sponde tutto eccitato, oggi si è fermato solo quando un cigno gli ha fatto capire che sarà anche un degno erede del lupo, ma per ora è troppo piccolo per credere che tutto il mondo sia casa sua..... comunque tartarughe e cagnolini permettendo non si alontana mai più di dieci metri da me e quando trova qualcosa per lui interessante (bastoncini, pigne, piume di pavone) le porta sempre da me e poi fa dei versi stranissimi(sembra che provi a dire mamma, non scherzo) che penso vogliano dire:" guarda qua che cosa ho trovato!"
Grazie a tutti per i consigli dati in questi giorni. Se passate da arenzano vi offro una birra al McNamara irish pub.... la sera io e zagor siamo quasi sempre li a fare strage di cuori...... :P
Paolo jest offline   Reply With Quote

Posting Rules