Précédent   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Outils de la discussion Modes d'affichage
Vieux 13/09/2006, 21h54   #23
lupakkio
Junior Member

Envoyer un message via ICQ à lupakkio
Par défaut

Citation:
Envoyé par Sunnyna
x 2/3 c'è prato
Il prato vegeta?
Lo chiedo perché Svarog o l'ha zappato (crateri ampii e profondi) o l'ha brucato (gramigna delle bahamas e fiori rampicanti).
Comunque arretrati dai vicini (per sicurezza del cagnone), io ho chiuso dalla parte di quelli "pericolosi", gli altri non sono più buoni ma solo più distanti; metti la rete anche sopra come ha detto Loredana e poi preoccupati dei loro geni di talpa -che per qualche ragione esistono nel loro DNA- io ho conficcato dei paletti di 50 cm lungo il perimetro... due volte c'è arrivato, ma non è riuscito a superarli. Il box se ben costruito non è una tortura... soprattutto se non ci passa molte ore... l'importante è che non pensi sia un castigo e che esca frequentemente... con una spesa di 20-25 euro ci puoi mettere anche un abbeveratoio automatico... io l'ho fatto... peccato che ciccio ci beve di rado... colpa mia o colpa sua... beve solo alla canna delle fontane... e non da tutte... solo acqua non clorata... fortuna che vivo in Sila e l'acqua di fonte non manca...

Le nostre foto
lupakkio jest offline   Réponse avec citation

Règles de messages