Vai indietro   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-14-2006, 04:10 PM   #1
wanilagu
wanilagu

L'avatar di wanilagu

ubicazione: Cicagna (GE)
predefinito Re: heheheh

Quote:
Originariamente inviata da lupakkio
Quote:
Originariamente inviata da runningwolf
Quote:
Originariamente inviata da aeon
hauhauahauah....mmah...io non ho capito nulla............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...........
(grazie gianlù) ......i tuoi lupi diventeranno sicuramente buoni AMICI.......
ù

volpe
Inviato: 13 Set 2006 - 11:21 PM

--------------------------------------------------------------------------------

Per quello che riguarda l'acqua concordo con Giovanni! Anch'io utilizzo la mia fonte e ci si guadagna in salute! (anche noi, non solo i cani!).Cerca di mettere la ciotola dell'acqua rialzata da terra! Oltre che talpe, hanno lo spirito da nutria e nella ciotola si fanno il pediluvio! Risultato: rimangono senz'acqua e si impantanano a dovere perchè si bagnano tutti e poi si rotolano, possibilmente dove non c'è eraba (perchè l'hanno zappata e brucata) ma solo terra!
Ross & Banda

Ma a me Ashoka si rigira sempre la ciotola dell'acqua e ogno paio di ore devo rimetterla fresca...in cosa consiste utilizzare la propria fonte di acqua continua?
RICCARDO&ASHOKA

Una ciotola collegata direttamente al rubinetto con una valvola come gli scarichi del WC una volta colma si chiude da se... appena svuotata si riempie... è comoda perché il peloso non corre mai il rischio di rimanere senz'acqua
Fregata sul tempo !!!!
Comunque è l'unico modo e il più comodo!
Baci
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Rispondi quotando
Rispondi