![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#16 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Aò Germà, statte calmo...
la mia era una domanda nata in modo spontaneo e senza secondi fini... "remore psicologiche?" ma che stai addì? Dalla "non domanda" di Alessio si era manifestata una situazione un po' "strana" che secondo me andava chiarita, in primis, per te e le persone direttamente interessate. Forse se non avessi posto il quesito la cosa avrebbe potuto generare perplessità in altri fequentatori ingenui come me. Mi pare che i puntuali post successivi avessero chiarito la cosa senza lasciar alcun dubbio circa la buona fede delle persone coinvolte. Sinceramente mi fa piacere che una vicenda apparentemente anomala (prima cucciolata poi lastre) sia stata condotta con la massima serietà. A Germà, peccato per l'ultimo post, chettevieni aggiudicà li altri? Invece di venire a dare consigli sulla gente che frequento, settenestavibbuono facevi più bella figura... Grazie, comunque agli altri, dei chiarimenti, Stefano |
![]() |
![]() |
|
|