![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Moderator
|
![]()
Trovo che io puó parlare un può sulla displasia di molossoidi ( più cani "aberrazione"
![]() Ho un cani della raza Buldogue Campeiro, una raza brasiliana con nessun controllo della displasia, ne di alcuni problema genético ed senza la possibilitá di fare controllo genético ![]() ![]() En questo lavoro (brutalle con il cane) il cani displasico ( con problemi per la displasia) en pochi tempo non abbia più circonstanze per lavorare, quindi, non è stato usato nel'allevamento... che cosa é accade? ![]() Oggi abbiamo alcuni cani senza la displasia, ma, la maggioranza è displasico assintomatico, accade che i cani displasico E (4/4) lavora perfettamente e cammina più perfettamente, questo, un cani con 14 anni!!!!!!! ![]() Questo non è soltanti 1 cani, mas 90% dei canni displasico di questa raza!! la strutura di un molossoidi como un Bulldogue è molto differente della strutura di un Lupoidi como il CLC, trovo che un CLC displasico en C già abbia dolore. Il buldogue ed la maggioranza dell molossoidi, sono tutte aberrazione per la natureza, un lupoidi come il CLC non. Per questo motivo, la selezione nella displasia è molto differente di raza per raza, per alcuna raza un cani C é molto buoni (come il Buldogue campeiro) per altri razi il cani C né può essere utilizato nell lavoro. Nell mio parere, si può fare una buona selezione, soltanti cani A dove essere utilizato per la riproduzione ( como nell Dobermann, Rottweiler ( che è molossoidi) ed altri razi) ha più problemi di displasia il cani: - Cani pesanti (per la raza) - Si la madre abbia "estrogenia" - Aberrazioni ( tutte Buldogue) - Cani con molta consanguinitá - Cani con "maneggiamento errato" quando si svilupo - Cani super-vitaminato - Cani con problemi ormonale *ha più motive Paula |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|