Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Thread Tools Display Modes
Old 16-10-2006, 18:41   #11
delphine
Junior Member

delphine's Avatar

Quote:
Originally Posted by loredana.vogliotti
c'è da sfatare una vecchia credenza, che fa di tutti i gatti grigi un Certosino. Il Certosino è difficilissimo da trovare per strada(due poi...) a meno che non siano scappati.
Si Loredana, lo so perfettamente che quasi certamente i miei due non hanno solo sangue di certosino nelle vene, ed infatti, ho scritto che solo morfologicamente e caratterialmente sembrano a tutti gli effetti dei certosini, poi, sicuramente, avranno fra i propri ascendenti soprattutto europei.

Quote:
Lo si può acquistare presso allevamenti (mai in negozio) alla modica cifra di 700/1000 €.E per loro vale la stessa teoria ovviamente dei clc, mai farli accoppiare se non è certificata la provenienza, men che meno quelli trovatelli
Bhè, se non ne avessimo avuti già così tanti, e se non avessimo questa spiccata attitudine all'accoglienza dei casi disperati ed in difficoltà, ( che sicuramente arriveranno anche in futuro), allora forse, una cucciolata ai miei mici l'avrei fatta fare, ma ne abbiamo già tanti e non ci si poteva permettere di aumentare improvvisamente di troppe unità, è infatti sempre difficile trovare le famiglie affidatarie giuste, anche per i mici oltre che per i cani, perchè per alcuni, molti purtroppo, la scelta di adottare un cucciolo è una scelta egoistica e superficiale.

sabrina
delphine jest offline   Reply With Quote

Posting Rules