|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 | ||
|
Member
|
Quote:
il più possibile lontano dall'essere "umano", però ..... prima di prendere un cane, anche fare un'autocritica non sarebbe male, ad esempio io sono innamoratissima dei Levrieri Afgani, ma abitando in piena e selvaggia campagna, onde evitare di ritrovarmi un cespuglio di rovi vaganti, ho rinunciato a questo tipo di cane, così come ai gatti persiani, che mi piacciono moltissimo. Non posso mica pretendere che mi creino un Afgano a pelo liscio, per praticità mia, ma ovviamente....cambio razza o tipo di cane! Io penso che i difetti possano essere eliminati, specie dopo così tanti anni di selezione (60?) e abbondanza di soggetti (ora come ora), cercando nella stessa razza CLC, perchè ho idea che qualsiasi affluenza di sangue nuovo (o lupo o PT o Siberian Husky o quelche volete) ci riporti ad un nuovo punto zero senza tante garanzie, ad una nuova fase sperimentale tutta da verificare nuovamente nel tempo, lungo tempo! Quote:
|
|
|
|