Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-11-2006, 10:44   #1
fabio..
Junior Member

fabio..'s Avatar

Quote:
Originally Posted by zikika
Fabio come al solito non hai capito un cavolo!
La giudice che ha giudicato Kira all'esame per aspiranti giudici non solo non è stata bocciata ma ha giudicato il raduno di Serramazzoni!!!BORTOLOTTO ZAMBELLI----Lascia perdere te che è meglio ....
Non trovo che sia tanto peggio..no!Se poi pensi che non sia grave posso soltanto prendere atto del calo di intelligenza tra i frequentatori della razza.....
....
Ma poi...tu c'eri prima di parlare o hai solo sentito dire??
Che si fa?Si predica bene e si razzola male??
Io almeno quando parlo non è per sentito dire.
Penso tu sia in viaggio per la Polonia, nel caso mi spiace tu non possa rispondere.

Innanzi tutto la Bortolotto Zambelli a maggio è stata bocciata a quell'esame e lo ha dovuto ripetere prima di settembre.
Quindi smettila di parlare per sentito dire e controlla le tue affermazioni prima di dire boiate.

Vuoi sapere se c'ero a Firenze quando è stato fatto l'esame alla giudice da parte di Rivolta ?
Si, c'ero ed ero a bordo ring-esame.

Invece non c'ero a Bastia e noto con dispiacere che tutti i presenti tentino di nascondere quello che è successo dato che su WD si parla male solo di alcuni e si difendono gli altri.

Buon viaggio !
fabio.. jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules