Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 07-11-2006, 13:37   #1
fabio..
Junior Member

fabio..'s Avatar

Forse sei troppo nuovo del giro,è difficile spiegarti i motivi di tanto accanimento che risalgono a tanto tempo fa.

Cerca di capirmi, Sarka non c'entra nulla.

Cominciamo con il dire che se non avessi aperto un nuovo argomento io non sarebbe stata resa pubblica la scorrettezza.

Il problema è che, come al solito, chi non perde occasione di attaccare una parte cerca di evitare di creare problemi all'altra (non dico di nascondere ma solo una specie di omertà) ma si proclama assolutamente non di parte e che quello che fa e dice è solo per il bene della razza.

A proposito dei giudizi...

I suggerimenti nei giudizi non sono stati per caso la miccia della litigata che c'è stata ?
Se non fosse intervenuto il presidente del CCLC come sarebbe andata a finire ?

Quasi sicuramente sarebbe finita nello stesso modo ma intanto c'è stato un comportamento scorretto più o meno volontario e mi aspettavo venisse denunciato da chi si erge a paladina della correttezza (dato che era presente).

Spero di aver fatto capire il problema a chi non vede altro che inutili attacchi da parte mia, in caso contrario, se non hanno cancellato tutto, andate a rileggere i vecchi argomenti.
fabio.. jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules