![]() |
#21 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti, notizia fresca di 5 minuti, Ho ripetuto la monta Nia Navarre e vi informiamo che è gravida , bene ora spero prosegua tutto bene, e a breve integrerò con un pò di foto di pepita,
Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
![]()
complimentissimi a mamma Nia ed anche ovviamente, a Navarre, che si è spupazzato ancora la mamy!
Il tuo figlioletto Hunty (& Fra) |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
![]()
P.s. io ogni tantovado in bici con 3 belve al guinzaglio, Nia Robin e Pepita, è un pò faticoso ma quando è pieno di cacciatori non ci sono molte alternative, Pepita è la più casinara finchè sta con gli altri, nel rapporto 1 a 1 con me cambia, diventa brava e meno molto meno esagitata, non deve affermarsi , però sono in 3 e in tre devoo continuare,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
wanilagu
|
![]() ![]() Zitto, zitto.....!!! ZACCKETE!!!!!!! Complimenti e ........in bocca....... ![]() ![]() ![]() Ross & Banda |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
![]()
...che ci crediate o no,io non sapevo assolutamente che "al fiume" avesse intenzione di ripetere la monta nia x navarre,davvero!!...lo leggo ora con tanta sorpresa.....anche perchè con paolo e cristina non mi ci sento da secoli...(ciao ragazziiiiii!
![]() ![]() ![]() ![]() Paolo,neanche un commentino sui figliolastri???!!!!...ce lo meritiamo un "bravi,li avete tirati su, belli e sani?!" daiii....... ![]() Peraltro te, i proprietari te li sei scelti della categoria (quasi) e quindi facci un pò di pubblicità.....heheheeh X GIADA: se la gravidanza fa quest'effetto proverò anche con herald....ihihihihihihih (rodolfo si sente pronto???? ![]() Herald ora comincia ad essere un pò più diffidente con gli estranei,anche se basta un minimo gesto di gioco per farlo cadere in coccole e slinguazzate!!!!...naturalmente ha anche lui i suoi periodi di quiete assoluta (sempre preceduti da tempeste ventose,scherzoooo) ![]() Mi fa troppo ridere perchè ormai da me e mio fratello,durante il gioco si è abituato a "subire" di tutto...lo solleviamo da terra e ce lo portiamo per tutto il giardino tipo "sacco di patane" e non dice nulla....ma come tocca terra...ihihihihih...mio fratello deve correreeeeeeee,comincia a saltare come un pazzo!Con me al minimo "basta!!" si blocca all'istante (su questo è perfetto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Distinguished Member
|
![]()
eheheheheh , sono contento che si ripeta questa cucciolata, bravo Paolo! I cuccioli precedenti sono molto belli e sinceramente un heraldino a me piacerebbe averlo...purtroppo anche la mia Ashoka e' figlia di Navarone dunque non mi e' permesso dalla natura:-(...vabbe' mi accontentero' di vederlo quando sale stu pugliese malefico ihihihihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
VIP Member
|
![]()
Gran bella cucciolata Nia x Navarre
![]() |
![]() |
![]() |