![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 | ||
Member
|
![]() Quote:
Quote:
___________________ Ciao Germano & Wakan www.sibilliniwolf.it |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |||
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
VIP Member
|
![]()
dov'ero rimasto?
ah si: stavo guardando le foto di wakan e mephisto e gaius ,germans..mentre scrivevo è ovvio che mi distraessi.... ___________________ Ciao Germano & Wakan www.sibilliniwolf.it[/quote] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |||
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Tranquilla Paula! Il tuo italiano non è perfetto, ma più che comprensibile! E comunque tu sei scusata perchè la tua lingua è il Portoghese!!!!! ![]() Anzi, ti devo fare i complimenti perchè penso che per uno straniero sia più difficile scrivere che parlare la nostra lingua! ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Ah Davide!!!!! Ma perchè nun fai 'na cosa alla vorta, che magari te viè mejo????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
VIP Member
|
![]()
vero vero ross
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Distinguished Member
|
![]()
troppo buffa la gente del nord sopratutto che tenta di parlare ROMANO...troooooppo buffa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
l'ultima votla che son stao a roma(zona san lorenzo)una graziosa studentessa de "la sapienza"(di economia..)mi ha detto: "mazza 'o che bell'accento che hai,tu che bella S!sei di milano,vero"? si si come no,certo :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Distinguished Member
|
![]() Quote:
io invece quando sono venuto a bologna poco fuori l'università neanche ti dico una ragazza bolognese cosa mi ha detto.....ehehehehehe |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Moderator
|
![]() Quote:
É interassante che qui a molta colonia di immigranti italiano ed tedesco, tutti parli italiani o tedesco più che il portoghese, se io vivessi vicino di loro probabilmente parlerebbe perfettamente italiano o tedesco, anche nell sud del Brasile a molto immigranti ( i miei parenti anche), è molto comune fare una miscela di portoghese principalmente con i italiano quando parlano, per esempio, chiamare la "vó" di "nona" ( che è la stessa cosa ma nell italiano). Per parlare ed per capirlo che cosa stanno parlando è una questione di tempo ascoltando la lingua, per scrivere, benne, conosco che mai vado scrivere como un italiano il italiano ![]() Io un giorno vado visitare l'Italia. ![]() ![]() Ma andiamo a continuare il topico, trovo che ha più opinioni diferente per essere scrita. ![]() Paula |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|