Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Thread Tools Display Modes
Old 25-03-2004, 14:54   #2
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: La mia lupa è quasi ingestibile. Aiuto!!

Quote:
Originally Posted by Lula
La mia lupa ha ormai 6 mesi e ieri sera ad addestramento è stato comunicato durante un'esercizio che se non si fosse cominciato l'addestramento in modo tempestivo ad oggi avrei dovuto sopprimerla. COSA???? MAI!!!!!!!
......
Aiuto, amo la mia lupa e non voglio separarmene.
1) manda cortesemente AFFANCULO lo pseudo addestratore che ti ha ammorbato con quelle ENORMI STRONZATE e scappa via da lì.

2) contatta Daniele Catalano (Amaguk-Hati) che ha un cucciolone di un anno proprio li a Verona, vedrai che al tua non è speciale o "cattiva", è solo un normalissimo CLC...di 6 mesi!

3) sabato e domenica prossiama a Pistoia c'è uno stage presso un campo di addestramento organizzato da Luca Campisi (Anouk-Tristan) neo eletto consigliere del Club e dal GALC. Ci saranno tanti CLC e molti della stessa età della tua...potrai renderti conto di nuovo che la tua è una normalissima CLC

4) falla vedere da un bravo addestratore ( che almeno conosca i CLC), che ti aiuterà meglio...se qualcuno ne conosce a Verona lo dica..altrimenti possiamo consigliarti altri :
- Arnaldo Balatroni a Brescia
- Gianni a Treviglio (MI) - contattare Michele Nolli (Arimminum Lada)
- ne conosciamo altri ma sono più lontani. (Toscana, Lazio)

tutte le persone citate, se non intervenissero direttamente qui, le puoi trovare nel database di wolfdog..email o telefono.

Posting Rules