Io sono certa che nessuna persona intelligente ti dara' retta!!!!!C'ò una marea di problemi in questo periodo, che non vedo l'ora finisca sto 2006......come ho detto nell'altro post, sono contro la caccia, ma se mi si fosse parato di fronte un lupo,dalle intenzioni dubbie...avrei preso il fucile dalla canna e glielo avrei dato in testa per fermarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!loro hanno sparato...sono cacciatori..........pagano le tasse per poterlo fare....invece che mettere una taglia su quello che è accaduto(se zampa era legato questo non accadeva) perchè non uniamo le forze per mettere uno stop alla caccia?? di qualunque animale si tratti!!!!non deve far pena il lupo...il clc..deve far pena anche il lupo che in norvegia si sta braccando.o la volpe che si tenta di sterminare.o i caprioli che vogliono eliminare(e che siamo riusciti a difendere con una petizione)..tu hai appena letto ora..e forse.solo ora sai di queste petizioni....non troverai mai nessuno che tirera' fuori dei soldi per una taglia sul cacciatore..........non c'è nessuna taglia da mettere!!!svegliaaaaaaaaaaa!!!!c'è da tenere i cani legati in periodo di caccia.........berretti rossi e fischiett tra i denti quando vai per funghi.. e nipotino a mano!!!!c'è da tenere i cani al guinzaglio e bon................note serenissima.............