|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |||
|
Junior Member
|
Quote:
Io penso solo che i soldi raccolti per una taglia siano soldi del tutto sprecati, perchè le informazioni che vorreste ottenere le potreste ricavare anche senza sborsare un solo centesimo. E vi faccio notare quanto ha già scitto anche l'utente "wilupi"alias Antonella Quote:
e cioè: o i responsabili vengono colti in flagranza di reato dalle autorità competenti preposte alla vigilanza ed al controllo, oppure, sarà unicamente e solo la vostra parola, fondata su di una delazione, forse pure anonima, contro la parola di coloro che vengono accusati. E con queste informazioni pagate 2500 euro , voi dove pensate di andare??? Insomma, scendete dalle nuvolette e mettete i piedini per terra. Quote:
L'iirazionalità, l'istintività, l'emotività sono state bandite dalla mia vita da tempi assai remoti, sono una persona assai razionale, mi piace decidere lucidamente, scegliere razionalmente, programmare tutto, e soprattutto, fare la mia mossa avendo già in mente tutte le possibili contromosse che potrebbe fare il mio avversario. Questioni di stile. Filosofie di vita. sabrina |
|||
|
|
![]() |
|
|