Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 01-01-2007, 23:42   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by massimo
era assolutamente opportuno inserire foto (ribadisco copertina per wasat),
Non è mai stato fatto, non c' era motivo di iniziare con Wasat; non c'è alcun problema in questo.

Quote:
PENSO che i titoli di campioni mondiali o polacchi se li siano proprio scordati visto che non sono stati menzionati per nessuno

Per il bassotto cagone si
!
Di solito se un cane ITALIANO vince qualcosa viene ben evidenziato. I cani stranieri invece spesso e volentieri vengono ignorati, anche se sono di allevamento italiano.

Quote:
NON PENSO che l'omissione dei risultati della classe campioni maschi sia stata volontaria perchè
MA GUARDA IL CASO...è vero, correggere e verificare ben 14 pagine di giornalino che esce ogni 6 mesi è un ardua impresa, però copiare da wd e incollare i risultati non è poi questa cosa impossibile.

Quote:
significherebbe che TUTTI quelli che stilano il giornalino e che lo riguardano prima della stampa complottano contro Navarre e Susanna/Gianluca
TUTTI chi ? Il giornalino, come si fa, cosa c'è dentro ecc. da sempre lo decide UNA SOLA PERSONA, evidentemente facilmente influenzabile da qualcuno.

Quote:
non penso proprio, anche perchè l'articolo fa proprio riferimento a Navarre "Ariminnum Last Navarre ha vinto nella classe regina delle expo
E ce mancherebbe pure...però certe parole tipo "campione", "mondiale" ecc. proprio non riescono a venire fuori dalla gola, deve essere qualche malformazione genetica che impedisce di articolarle in relazione a certuni canidi

Quote:
La MIA personale conclusione è che concordo che l'articolo poteva essere fatto meglio (classifiche e foto incluse) ma non mi pare sia un tale casus belli.
TUM! (il cerchio)...TUM!! (la botte)..TUM! (il cerchio)...
Reply

Posting Rules