![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Chiedo a voi un consiglio,visto che è la "mia" prima gravidanza
![]() ![]() La piccirilla sta perdendo montaaaaagne di pelo...di continuo...tra un po' diventa il cane nudo cinese ![]() Qualcuno ha qualche consiglio?é possibile che il parto in qualche modo la debiliti poi? e in caso,che posso fare per farla tornare una roccia come prima? Per ora le sto dando il puppy come mangime,di buonissime marche,piu' un olio(resorgian)con dentro un po' di schifezze tipo vitamine ecc..piu un po' di latte in polvere per cuccioli...
![]() |
#2 |
Moderator
|
![]()
Di quanto tempo lei è gravida?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Giada prova a fare un figlio e poi i mesi dopo il parto mi sai dire come sei....
![]() Ha bisogno di ricostituenti per tirarla un pò su. Anche Ombra perse tutto il pelo, era proprio brutta i primi 2/3 mesi, poi si rifanno e diventano bellissime, il parto le fa rigenerare soprattutto nella struttura. Io davo da mangiare un pò di più del necessario finchè allattava, le davo come ricostituente il VMP, costa un mutuo ma fa bene. E poi devi avere pazienza perchè il pelo bello le arriverà la prossima muta. Il parto è uno sconvolgimento ormonale quindi in perfetta forma non sarà ora. Una carezza alla lontra. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderator
|
![]()
Terribile
![]() ![]() Più una lezione per me: mai scrivere nel forum italiano quando è recentemente svegliato, solamente dopo 1 o 2 ora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Faccio bene a non volere figli!!!!
![]() Conosco il vmp,ok! Grazie Ale!
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
anche quini in questo momento sembra lupo de lupis spelacchiato, lei lo perde quando ha finito di allattare .
Lo sta rifacendo ora , non preoccuparti e' tutto normale! ![]() Bellissimi i piccolini! ciao Francy |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|