Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Thread Tools Display Modes
Old 07-04-2004, 20:01   #5
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Per i Navarri (non so mai se parlo con Gianluca, Susanna o tutti e due! Ih ih ih!! Così vi beccate il nome di cagnolo!!)
Che Navarrino sia bello,.......mi pare non ci sia alcun dubbio!!! E che sia bravo anche, visto che la gente tra cui gira pacifico non la conosce e mi par ben di vedere, dalle foto, che non si sta mangiando nessuno! !!!Anzi, sembra perfettamente a suo agio!
Di Perla ne ho sentite dire tante. Qualcuno dice che sia un Dio (ma pochi) e altri che è un delinquente maltrattatore e dopatore. Ma si sa, spesso l'invidia fa aprire la bocca a sproposito. Mi fa piacere constatare che queste dicerie sono solo cattiverie rivolte a una persona che, evidentemente, ci sa fare e riesce a fare il "regista" di animali che non conosce! Piacerebbe un sacco anche a me avere questa capacità!
Per Sarka.
Com'è vero quello che dici!!!!!!!!!!! Come dice Monika, anche Wani ha una ..."sensibilità" tutta particolare per le persone. Lui, come hai visto, è giocherellone e festoso con tutti, vuole saltare addosso e leccare il viso delle persone che incontra per esprimere il suo affetto, ma...........ma ci sono persene che lui annusa e immediatamente indietreggia, non vuol farsi nemmeno toccare, cerca di scappare....non gli piaccionio proprio!!!!! Io mi sono accorta, quando è capitato con persone che conosco, che si comporta così con chi non ama gli animali o con...."cattive" persone (invidiose o gelose, come una mia certa collega....!). E' innegabile che questi cani sono speciali in tutto!
Baci
Rossella & Wani
wanilagu jest offline   Reply With Quote

Posting Rules