![]() |
#28 |
Senior Member
|
![]()
al momento qeusti sono i nomi che ho messo nella lista.
A dire il vero un pò pochi per alcune regioni, tanti in toscana ed emilia romagna naturalmente chi non si trova nella lista, vuol dire che non mi ha mandato i dati! se si da una adesione sul forum non serve, perchè non ho i riferimenti Fatemi sapere vi prego! Regione Nome Emilia Romagna Alessandra Bonfiglioli Emilia Romagna Francesco Iacubino Emilia Romagna Matteo De Felice Emilia Romagna Stefano Lazio Riccardo Lubrano Lazio Silvia Fontana Lazio Claudia Lazio Adriano Liguria Claudia Scoma Liguria Laura Rossotto Liguria Rossella Bonfiglioli Lombardia Elisabetta Morosini Lombardia simona Piemonte Monia Rapuano Piemonte Stefania Motta Reggio Emilia Elisa Montali Reggio Emilia Rita Casini Reggio Emilia Davide Reggo Emilia Fulvia Sardegna Laura Pani Toscana Andrea Baffigo Toscana Antonella Bartoli Toscana Federica Pacini Toscana Rosa Pellegrino Toscana Tessa van der Gen Toscana Francesco Trentino Alto Adige Valentina Degiampietro Veneto Alessio Camatta Veneto Ornella Lozza Veneto Serena Balliana Puglia Alex
|
|