![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
Non so se qualcuno ha piacere di leggere e di vedere qualche aggiornamento sulla forza devastatrice di Misha .... in ogni caso io ve lo racconto, almeno per diritto di cronaca.
Innanzitutto ho comperato il Kong (quello per mandibole assassine – non si sa mai) in formato extra large e ne preparo di prelibatissimi ![]() A seconda …… della luna, del vento, di come mi vesto, di come tengo lo spazzolino da denti, di quello che scrivono i giornali e soprattutto del colore delle mutande che porta il tabaccaio di sotto ![]() ![]() ![]() I quadri….. come dicevo dopo aver rotto l’ultimo vetro e aver trovato tutti i muri con delle belle impronte insanguinate, modello CSI Trento e aver passato 3 ore con la spugnetta per ripulire il tutto… mi sono decisa a trapanare i muri per montare un sistema di aggancio a baionetta che si regge su 4 fischer da 6 per ogni singolo quadro attaccato, adesso nemmeno se si lancia a velocità folle urlando “banzai” riesce a tirarli giù …(almeno credo!) ![]() Il videocitofono me lo ha rotto altre due volte, adesso sto pensando di montare una cassetta tipo quella delle poste con un’antina (chiusa a chiave) che mi permetta di utilizzare quel meraviglioso e golosissimo congegno ingegneristico meccanico …… ![]() I tappeti sempre dell’Ikea a basso costo e lasciati lì apposta con il motto …. “abituati che vorrei rimettere fuori gli altri” sono tornati come in origine, il filo di lana è stato tirato fino a riformare quasi completamente la matassa …. Per ultimo….. notizia fresca - fresca di ieri, direttamente dalle trincee del fronte …..misha ha deciso che la presa elettrica (vuota) che si trovava a fianco della porta stonava (lo so sono mascherine vecchie che non vanno più di moda, ma aimhè si fa quel che si può con i soldini dello stipendio quando si è giovani) e l’ha tirata giù, masticandola per bene e lasciando il buco vuoto. Agostino quando l’ha vista a parte lo sconforto nel rivedere il massacro ![]() In ogni caso io, imperterrita, vado avanti ..... sia nel lasciarla sola, che nel fotografare i disastri che nel raccontarveli - un giorno ci si riderà sopra ricordando i vecchi tempi (----- V e r o ? ? ? ![]() ciao valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|