Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 01-02-2007, 17:48   #11
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

Ehi Claudia grazie dei consigli, tutto quello che mi hai scritto lo sapevo e l'ho messo in pratica da tempo con una diversità che non mi sembra per niente male.
Quando io me ne vado le do sempre qualcosa con cui passare il tempo, la pallina con il buco da dove escono i croccantini, il kong, l'osso di pelle di bue (tutte cose che alemno 10 minuti durano).
bene, 10 minuti prima di uscire, mentre vado a lavarmi i denti, poi a chiudere la finestra, poi ancora ...... etc. etc. etc. il suo premio lo tengo con me portandomelo appresso sempre.
Lei cerca nella tasca, lo sente, lo vede vorrebbe prenderlo.

E io le dico aspetta misha (parola che sa perfettamente cosa significa).
Quando sto per aprire la porta per andare la metto sul seduto, le poggio il premio davanti e lei deve restare ferma immobile.
La guardo e le do il via libera così si avventa sull'oggetto e sembra dire ..... ohhhhhh finalmente te ne vai così lo posso rosicchiare.

la settimana scorsa era stata bravissima, una sera addirittura l'osso non lo aveva nemmeno toccato e se lo era nascosto, al mio rientro l'ha tirato fuori e se lo è mangiato.

La scorsa settimana cantavo - quasi - vittoria perchè i danni erano davvero limitati e di poca importanza. Non so che cavolo le sia saltato in mente questa settimana.

In ogni caso sono convinta di tre cose:
1. scrivere qui mi fa un gran bene, ricevo preziosi consigli e soprattutto mi sfogo con chi mi capisce (avete in mente la faccia della gente che ti guarda sbigottita non credendo ad una sola parola di quello che dici o che ti considera una scema che con i cani non ci sa fare?)
2. pubblicando le foto vi do l'opportunità di fare la cura del sorriso - a gratis!
3. questi scritti rimangono e se qualcuno si interessa perchè è intenzionato a prendere un CLC quantomeno si rende conto dal vivo di cosa davvero è capace!
valentina jest offline   Reply With Quote

Posting Rules