|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Complimenti!
E' una grande soddisfazione interagire con i propri cani con passione. Mannaggia che invidia...
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
CHE GRAN FIGAAAAATAAAAAAA!!!!!
Che belle foto e che invidia!!!! Spettaccolare, fate venire voglia di muoversi e di lavorare tanto con i nostri luponi!! Complimenti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Grande Ste!
e che musica.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
è sempre bellissimo vedervi!
ma durante l'estate vi allenate o si ricordano da un anno con l'altro? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Che bello, viene voglia di provare!
Però Navarino credo imparerebbe fianlmente a fare il gesto dell' ombrello e la povera Isabeau (che per tirare tira) non posso mica pretendere che trascini su tutti sti kg!
|
|
|
|
#6 |
|
Maico & il Nano
|
Eh....io ho appena comprato la pettorina e l'imbrago da dog trekking!!!!non vedo l'ora di provarli!!!e visato che ne ho solo una di clc e non può trainare la slitta da sola...mi faccio trainare io!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Grazie.
Invito davvero tutti a provare: i lupastri vi sorprenderanno! ...anche quelli apparentemente più pigri con po' di allenamento e la giusta compagna ![]() Durante la prima uscita su neve dopo un annetto praticamente tirava solo Ely, poi pian piano Yuk si è fatto prendere ed il ritmo, nonostante la neve particolamente pesante per la pioggia caduta, si è fatto decisamente più interessante ![]() La musica? E' "Throttleneck" di Brad Paisley Ste |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
sono meravigliosi!complimenti davvero x l'amore che ci mettete che arriva fin qui ..
bellissimi
|
![]() |
|
|