Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 05-03-2007, 18:28   #10
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo
mi domando....con tutti gli utenti di WD, con tutti i posts e i messaggi e le polemiche che coinvolgono il mondo del CLC... a nessuno interessa chi guiderà il Club CLC?
Sia il mio post che quello precedente di alessandra sono stati piuttosto "snobbati".
Vedo, che ora che c'è la possibilità di SCEGLIERE, l'interesse è scarso.
Quando invece c'è da lamentarsi per ciò che viene fatto che non ci piace, le emails scorrono a fiumi.
A questo punto mi viene da citare un detto latino:
Homo faber est sue quisque fortunae

quando un giorno ci sarà qualche problema...e leggerò lamentele... mi ricorderò di questo periodo.

Sarei proprio curioso di sapere quante persone, dopo 2 giorni di esposizione, saranno presenti all'assemblea elettiva di domenica 18....forse gli 11 candidati della lista "uscente" più le deleghe?

massimo
Per quanto mi riguarda penso che combattere contro i mulini a vento sia uno sport per pochi e non per me....agogno un club in cui gli allevatori "di professione" abbiano un ruolo solo a livello tecnico (lì sarebbero utili...forse..dipende ) e non politico (lì sono solo dannosi).
Ma visto che la mia è fantapolitica...cederò senz'altro la mia delega primo perchè per adesso mi fermo con le esposizioni e quindi non vengo a Reggio,secondo perchè per quanti sforzi tu ed altri possiate fare quello che io desidero sarà molto difficilmente raggiungibile per un semplice motivo: tu lo fai per passione,altri lo fanno per soldi....vinceranno i soldi.
Perdona la mia caduta di ottimismo ma....le motivazioni di chi lo fa per soldi sono più "forti" del mio enorme amore per i miei cani ma che per fortuna ha poco a che fare con i soldi.
Con questo spero che ci siano tanti ottimisti come te ma io per il momento non lo sono e mi è proprio passata la voglia e quindi cederò il mio voto a chi riterrò sulla mia lunghezza d'onda,giusto per avere ancora un barlume di ottimismo.

Posting Rules