![]() |
#34 |
Senior Member
|
![]()
Finalmente ci sono entrato.
Dire che apprezzo tantissimo l'impegno riversato dal Gruppo in questa cosa. Anche se siete ancora all'inizio e qualche angolo andrebbe smussato qua e la (per i dettagli chiedete agli esperti...), si comincia già con il piede giusto. Purtroppo non esiste, ad oggi, un sito decente e continuamente aggiornato ITALIANO. Abbiamo l'ormai famoso WOLFDOG, insuperabile certamente ma troppo a larga visuale per concentrarsi sui dettagli ITALIANI. Mi piace l'impostazione, mi piace il logo (che non trovo troppo sgranato), mi piacciono le informazioni e secondo il mio modesto parere se le pagine informative si aprono in un'altra pagina web invece che in un frame interno a me va bene così. Ce la farà la superpresidentessa mamma moglie ad aggiornare il sito in tempo reale come fa Margo su Wofldog o ha un asso nella manica che l'aiuterà? Credo che nessuno potrà mai superare Margo. Se ti serve una mano IO son più che disponibile. Effettivamente la pubblicità è un pò grandina, ma tutto dipende da quanto "dinero" ci mettono... Le Famigerate FAQ mi piacciono e spero vengano aggiornate in continuazione, grazie VALELUCA. A proposito, se ce ne fosse il bisogno (dubito) per quanto riguarda tutto ciò che è stato scritto da MASSIMO MASSUSY avete la mia autorizzazione a fare copia e incolla! Ciao Massusy |
![]() |
![]() |
|
|