Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 12-03-2007, 22:52   #14
Laura/Vlad
Junior Member

Laura/Vlad's Avatar

Finalmente sono riuscita ad "impossessarmi" nuovamente del computer così da rispondere.
Innanzitutto grazie a tutti per i complimenti, fanno sempre piacere, per quanto riguarda l'indirizzo del sito, l'ho mandato tramite mp a tutti quelli che me lo avevano richiesto, non sapevo se è possibile metterlo qui, con tutte queste cavolate sulla privacy non so più cosa dire e cosa fare.

Ciao Fiamma, eh sì, l'anno scorso ci è andata male, ma quest'anno non possiamo fallire!!! Piuttosto fuggiamo di notte dalla finestra, tanto io sto al pian terreno!! A voi conviene usare le scale, anche se Istar sa come si fa senza passare dalle scale!!

Ciao Stefania, certo che mi ricordo di te e del tuo "peluchone", purtroppo non sono più venuta a Levanto, mio marito non è più venuto lì a lavorare, e ho paura che per un po' non vorrà più che lo porti io, l'altra volta l'ho fatto aspettare "tantissimo" - 5 minuti!!!!!!!!!!

Ciao ciao a tutti e grazie ancora

Laura e Vlad
Laura/Vlad jest offline   Reply With Quote

Posting Rules