Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 11-05-2004, 20:14   #16
Sandro1
Junior Member

Sandro1's Avatar

Quote:
Originally Posted by volpe
Quote:
Mi sapreste dire se saranno presenti il 16.5.04 a Serramazzoni? io ci sarò per prendere contatto da vicino con le varie linee e per la disponibilità al momento.
Non so se Sarka (All.Arimminum) sarà a Serra, i Navarri sono più in contatto e ti potranno rispondere, di sicuro troverai tutti gli allevatori, penso, perchè è una manifestazione molto importante che organizza il Club che quest'anno è anche riconosciuto dall' ENCI. Ovviamente troverai anche tutti noi! Non vorrei dire un'eresia (non mi massacrate!), ma credo che in Italia ci siamo due o tre linee principali e tutte imparentate. Ovviamente SOLO linee di bellezza, perchè ancora linee lavoro.......nisba!
Ci vediamo domenica!
Rossella & Wani
Ciao rossella grazie per tutte le info che mi dai o meglio che ci dai, mi devo complimentare con te per la costanza e la dedizione che ci dedichi (praticamente sei presente in tutti i forum).
Sarà mia premura il 16.05 a Serra venirti a cercare per ringraziarti di persona.
Sandro
Sandro1 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules