Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 20-03-2007, 11:48   #24
Ricky's Wolf
Distinguished Member

grazie a tutti! che dire io sono felicissimo perche' mi riempiono di una gioia indescrivibile ogni giorno!...lei e' sempre la solita lady elegante (non quando gioca perche' molto irruenta) e lui e' poldinoso, buffo e tremendamente prepotente! mi piace (al momento) il carattere che si sta formando perche' e' l'esatto opposto di lei che in giro salta addosso a tutti..lui invece ha un'indifferenza verso gli estranei (tranne alcune ragazza ) si fa accarezzare ma non fa una festa neanche a pagarlo oro...in famiglia e con le persone a me vicino e' giocoso con tutti ma penso che abbia un bel carattere e spero rimanga cosi' anche da grande...e' prepotente con la santa sho perche' i giochi sono tutti i suoi e guai se lei gli rompe le scatole mentre lui gioca con qualcosa, quando poi invece e' lei a farsi i fatti suoi con qualche gioco lui va li e lo ruba, scappa e diviene il suo...ma guarda tu!!! fortuna che ashoka e' spettacolare di carattere e spesso lascia correre...cmq come detto sensazioni indescrivibili.
Eli Matteo io questo dik nn lo conosco bene ci sono poche foto su wd sapete dove trovarne altre di foto?...saluti a tutti.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules