![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Artù & Beauty
|
![]()
OGNI VOTANTE PUO' DARE 11 PREFERENZE (SU UN TOTALE DI 11 POSTI PER CONSIGLIERI DA ELEGGERE)???
Vi rendete conto di quanto sia ridicola questa regola? Tutti gli eletti hanno preso una cinquantina di voti (quindi esisteva una lista sotterranea di preferenze da esprimere che poco più di cinquanta soci hanno votato). Considerati i vantaggi che possono derivare dal comando del club, quasi quasi... In pratica, se voglio mettere su un bell'allevamento di clc, roba dal futuro e dai premi garantiti, non mi devo neppure svenare! Ogni tessera costa 36 Euro. Potrei tesserare una sessantina di persone (tra parenti e amici), diciamo un anno e mezzo prima delle elezioni (anche gente che di clc non ne sa nulla e non è interessata minimamente alla questione). Con 4.000 Euro l'affare è fatto: mi garantisco il posto di comandante del vascello e posso "gestire" la razza clc in Italia con bonitazioni e gare addomesticate a mio uso e consumo, ecc... Volete mettere le possibilità di ritorno economico? Spendo 4.000 Euro e li recupero all'istante con la vendita di 2 cuccioli figli dei miei sicuri campioni futuri!!!
|
|