![]() |
![]() |
|
Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
![]() |
#121 | |
Junior Member
Datum registrace: Mar 2006
|
![]() Quote:
![]() Andre |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | ||
Member
Datum registrace: Sep 2003
|
![]() Quote:
per me l'unico modo è farli uscire dal giro.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
----- Luca, tra due anni ne riparleremo, noi per ora abbiamo preferito "staccare", tanto i soci non aumenteranno mai di numero e la conquista del club -VOLENDO- non sarà troppo difficoltosa. Il problema è la volontà...come Arnaldo può ricordare, dove sono andati a finire tutti i promotori dei "moti" di 3 anni fa ? Si sono stomacati e rotti le @@, ecco cosa. ---- Miriam, "Club impoverito"?, attenta a cosa scrivi, altrimenti oltre a mandarti dai probiviri perderete almeno un' ora di consiglio a discutere su cosa hai scritto su wd. ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Datum registrace: Sep 2005
|
![]()
La mia richiesta di nuova iscrizione al club, chiesta telefonicamente, fu congelata perchè non poteva farsi prima delle votazioni in quanto nuovo iscritto (venivano rinnovate solo le richieste dei vecchi soci). Dopo tutto penso che sia stata una fortuna non aver fatto il bonifico comunque (come mi era stato detto)in quanto dopo aver letto tutto quello che è stato scritto sulle elezioni non ho piu' intenzione di diventare socio. In compenso mi sono tesserato al WIG (tessera n°2), in piena libertà e democrazia.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
VIP Member
|
![]()
posso chiederti Michele QUANDO hai fatto la richiesta per la tessera ?
![]() |
#126 | ||
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Ueh, ma come ti permetti? Scostumato!
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Datum registrace: Sep 2005
|
![]()
A febbraio. Per telefono mi è stato detto che avrei potuto fare il bonifico ma che la mia posizione sarebbe stata regolarizzata dopo le elezioni, come da statuto ENCI.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Datum registrace: Nov 2004
|
![]()
Mi sorge un dubbio...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dopo di che il presidentissssimo chiedeva se ci fosse stato qualcun'altro a volersi candidare, alzava la mano Ilaria Boldrini, e quando Bibo gli chiedeva se voleva dire qualcosa rispondeva di NO....risultato voti 57 ![]() IL DUBBIO E' QUESTO... ![]() MA SE ILARIA BOLTRINI AVESSE DETTO SOLTANTO "BUONA SERA" QUANTI VOTI AVREBBE PRESO ???????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#129 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
![]() ![]() Peccato....non sempre il fine giustifica i mezzi.
![]() |
#131 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Gran figl de putt Member
Datum registrace: Jan 2006
|
![]()
...ma poi ci stupisce che in Italia ci sono gli inciuci nella politica...guarda un pò cosa succede per una razza canina...20 nuovi iscritti emiliani,sarebbe interessante verificare quanti dei voti delegati corrispondano a propietari di clc, e tra questi, quelli veramente interessati alle attività del club..rispondendo a kika, un club con statuto è una figura legale regolamentata dalla legislazione amministrativa, penso che in caso di irregolarità ci si possa rivolgere ad un giudice di pace o al Tar ma, in questo caso sarebbe più consono rivolgersi all'Enci, o meglio al FCI in quanto sono questi organi che legittimano il club..penso sarebbe sufficiente dimostrare che molti soci lo sono solo di facciata e con la cinofilia non hanno nulla a che spartire, che il Club è uno strumento in mano a qualche allevatore, e dimostrare che al di fuori del Club c'è la maggioranza degli allevatori e degli appassionati della razza..queste semplici cose in uno stato di diritto dovrebbero delegittimare l'ufficialità del Club, ma siamo in Italia..con il senno di poi ora quoto chi in precedenza diceva che criticare la data e l'ora delle votazioni era come guardare la pagliuzza mentre si ha la trave nell'occhio....l'elezione si sarebbe potuta fare in qualsiasi momento, il risultato era già prestabilito a quanto pare...
w l'Italia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||
Member
Datum registrace: Nov 2004
|
![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
Datum registrace: Mar 2007
|
![]()
Mi ha incuriosito leggere le osservazioni riportate in merito alla elezione del consiglio del CCLC e vedo parecchi malumori....Io ho partecipato non piu' di 2 settimane fa alla elezioni di un club ben piu' grande del vostro,ma mi sembra di vedere un film gia' visto.Le stesse cose,le stesse lamentele e mi viene spontaneo chiedermi(come mi sono chiesto quando votai per il mio club)se chi si lamenta non ha provveduto ad organizzarsi per tempo,proponendo una lista e facendo pervenire dei nominativi.Credo che se i presenti,come dite,erano pochi rispetto agli iscritti,dove sono andati a finire gli altri?Se esisteva coesione tra i "dissidenti"e unicita' di intenti,perche'non si e' pubblicizzata tra i vari possessori dei vs.cani,tramite contatti telefonici(come accade in altri club)la vostra idea?Inoltre mi permetto di osservare che nell'ambito di un club non esiste solo(anche se deve essere predominante)l'aspetto strettamente cinofilo,ma anche quello gestionale-organizzativo-amministrativo,che serve per far funzionare e organizzare cio' che il club si prefigge di fare.Se tutti sono ottimi allevatori e/o espositori,ma non conoscono nulla dell'aspetto sopraelencato,come si fa a svolgere l'attivita' del club?Mi pare che trascuriate troppo questo aspetto,senza il quale ogni club non potrebbe autogestirsi.Occorrono certamente persone che conoscano il vostro cane,ma sono essenziali anche persone che ottimizzino la gestione globale del club in tutte le sue sfaccettature,e per questo non si deve essere necessariamente possessori di questo o quel cane,ma per il loro ruolo,devono avere altri requisiti che permettano la realizzazione di tante altre cose.
Un socio di un altro club(esistente da tantissimo)che ha letto le solite cose che vengono dette dopo ogni elezione.Io sono per le critiche costruttive(benvengano)ma non per le frasi fatte e scontate(ma sembra che questo sia un virus che attanaglia molti club ed e' tipico di noin italiani). Grazie per l'ospitalita'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |||
Senior Member
|
![]() Quote:
Carissimo,forse ci si aspettava solo di non vedere giochetti schifosi,ci si aspettava che almeno diverse opinioni di pensiero e modi di allevare continuassero ad essere presenti all'interno di un consiglio.Nessuno si aspettava il colpo basso che è stato messo a segno e questo non è piaciuto a nessuno e quando dico nessuno significa che OGGI quanto accaduto ha coeso anche le parti storicamente in contrasto...che sia un bell'inizio?? ![]() Quote:
![]() Quote:
Scusa sai...a volte l'ospitalità è l'ultimo dei pensieri in certe discussioni. Perdonerai la mia critica "costruttiva" sul tuo anonimato... ![]()
![]() |
![]() |
#136 |
VIP Member
|
![]()
Caro Kuma, ci fa piacere che tu sia incuriosito, ma non essere timido, dicci chi sei, cosa fai, che cane hai (hai un cane? Un clc?), non aver paura, non ti mangiamo mica, non siamo aggressivi come un pdl di razza pura
![]() Ad ogni modo ti assicuro (visto che evidentemente non conosci la nostra situazione ma ti premuri di pontificare) che il club di organizzatori, politicanti, chiacchieroni e manager ne ha fin troppi, servirebbe solo un livello tecnico generale più alto e un po' di pluralismo e democrazia in più. Per il resto sai che ti dico : chissenefrega, noi a casetta i cani belli e bravi ce li abbiamo...la speranza era magari in un futuro lontano di ritrovarne di altrettanto belli e bravi, tutto qui. Un bacio a Bubi Bubi ! ![]()
![]() |
#137 |
Junior Member
|
![]()
Sono molto disgustato ed amareggiato per quanto è succeso alle ultime elezioni.
![]() Non caspisco molto di cinofilia ma sono molto contento della mia pelosona per me è sempre la più bella di tutte e a quanto pare viene sempre più apprezzata anche dai giudici. ![]() Tornando al discorso delle elezioni sono d'accordo con Germano una persona si candida all'ultimo momento e sopratutto non dice niente ma proprio niente e viene eletta... sarà... ![]() Massimo si candida espone le sue idee peraltro anche giuste e prende solo 5 voti... ![]() Per quanto mi riguarda non ero presente ma avevo dato la mia delega purtroppo il lunedì mattina lavoro... Spero in un futuro che le elezioni si facciano a Serramazzoni dopo il raduno almeno ci saranno più presenti sicuramente... Ciao a tutti e complimenti a Cupea per il raduno a Reggio Emilia noi siamo sportivi... Alessandro & Bahira |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
|
![]()
.....Per il resto sai che ti dico : chissenefrega, noi a casetta i cani belli e bravi ce li abbiamo...la speranza era magari in un futuro lontano di ritrovarne di altrettanto belli e bravi, tutto qui......
![]() pero' continuo: se c'è la possibilità di un altro club ufficiale, perchè non costituirne uno noi?????..... Tra tre anni saremo tutti stufi di fare il "ribaltone".... matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Forse saremo stufi di fare il ribaltone tra 3 anni,non lo so,può darsi.Magari saremo anche contenti dell'operato del nuovo consiglio ( ![]() Io invece continuo a chiedermi se è legale che si formi un consiglio con questi "imbrogli"...perchè altro non so come chiamarli. Nessuno ha idea in merito?
![]() |
![]() |
#140 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Kika, scusa ma forse mi son perso qualcosa...
ma di quali brogli stai parlando? potresti dire quali sono i fatti a cui ti riferisci? I comportamenti sono stati senza dubbio "poco" chiari ma quali secondo te sono stati contrari al regolamento pre-esistente? Ripeto, se la legge ti permette di non pagare le tasse e tu non le paghi non puoi parlare di imbroglio, ma solo di comportamento "furbo" o "opportunistico" o se vuoi "immorale". No? Non voglio difendere nessuno ma solo capire. Correggimi se sbaglio magari citando le norme del regolamento che tu ritieni siano state violate. Grazie, Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|