Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Thread Tools Display Modes
Old 22-03-2007, 14:51   #11
Tristan01
Junior Member

Tristan01's Avatar

Sul discorso delle elezioni mi astengo nel commentare soprattutto perché sarei ripetitivo con quello scritto prima elezioni su questo argomento.

Per informare chi non conosce i regolamenti e per i nuovi , scrivo quanto segue:

1) Lo statuto di un club di razza deve essere in sinergia e strettamente correlato a quello dell’enci. Possono essere apportate lievi modifiche da quello che ti invia l’enci (che tra l’altro devo anch’esse essere approvate prima dall’enci per entrare in vigore) ma non certo possono essere cambiate dei punti importanti come quelli espressi da voi con una assemblea dei soci del club. Quindi quanto segue è direttamente collegato a statuto che fa fede ENCI.
2) 9 -11 consiglieri sono imposti dall’ENCI.
3) Massimo due deleghe a portatore sono imposte da regolamento ENCI.
4) Si può fare una diffida al club rivolgendosi all’enci qualora ci siano i presupposti per irregolare svolgimento dell’assemblea e quindi imbrogli elettorali qualora ci siano le prove documentabili. Per es se si è usufruito di qualche delega falsa. Se ci sono le prove fatelo.
5) Non può esistere più di 1 club riconosciuto enci ( L’ENCI è l’unico ente che può riconoscere un club poiché anch’essa è unicamente riconosciuta dal Ministero Politiche Agrarie) L’unica soluzione sarebbe che ci fosse un decreto parlamentare e un decreto del ministero delle polite agricole che cancelli questo monopolio e su questo ci fu qualche anno fa un parlamentare che presento una mozione ma che ad oggi non è mai stata prese in considerazione (facilmente documentabile su internet se c’è ancora) Quindi per tali cambiamenti si deve prima disconoscere l’ENCI come ente unico e poi si può tentare … ma non ci punterei un centesimo di euro.

Altro piccolo appunto.
Capisco che alcuni di voi abbiano dei risentimenti o quant’altro ma sinceramente non ne parlo in forum come è mia abitudine ma non tollero e mi sento alquanto infastidito (per non dire altro) ,soprattutto dagli amici, quando qualcuno fa intendere alla mia persona o quella di Valentina che siamo dei burattini o delle pedine in mano ad altri.
Lo dico per una volta soltanto se ancora dopo tre anni non fosse chiaro:
Io litigare , battibeccare, impormi e qualt’ altro è diciamo il mio pane quando credo in quello che faccio questo e componete essenziale del mio carattere da stronzo ( se volete)… se c’è un rompipalle per adesso ho il monopolio.
Questo non vuol dire che mi batto per il giusto ma mi batto per quello che credo opportuno e quello che continuerò a fare anche in futuro. Fino a quando le mie idee avranno spazio in consiglio formato da chicchessia sarò sempre al mio posto quando mi renderò conto del contrario ringrazio e saluto. Mi sembra semplice il discorso e credo funzioni per tutti così.
Che centra essere una pedina o quant’altro. Se non sono stato appoggiato in passato o non lo sarò ora sarà esclusivamente perché la maggioranza si è espressa diversamente. Anche questo è semplice come l’acqua.
Cmq a titolo informativo se non vi vanno bene la questione del carattere , addestramento ,cal e quant’altro fatto in questi tre anni sappiate che il maggior responsabile sono io quindi vi conviene far fuori me da questo ambiente più che il consiglio. A pensarci però come pedina o burattino non sono niente male.
Detto questo vi chiedo cortesemente di non alludere a me a Vale sinonimi di burattini o altro, perché prima di tutto è irrispettoso per chi si fa i km e spende soldi per fare qualcosa e poi sinceramente perché visto che ci metto la buona volontà nel fare attività cinofila , questo paragone mi fa alquanto incazzare sul serio. Grazie!

p.s. Per Paolo Savi , se hai dei dubbi sulla trascrizione dei voti sulla lista fatta da quella ragazza (cioè Valentina) hai tutto il diritto di chiedere di farti visionare le schede sono depositate in segreteria.
Cmq a titolo informativo hai preso un abbaglio sullo scritto a penna o scritto stampato.
Tristan01 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules