Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 23-03-2007, 01:13   #30
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quando avevo dodici anni andai con mio fratello allo zoo di Pistoia,un lupo maschio vedendoci si accostò alla rete e mise la sua folta pelliccia prprio in un punto in cui la rete era rada,lo interpretai come un segno come se volesse che lo accarezzassi e cosi' feci..da quel giorno mi innamorai follemente dei lupi e da quel momento il mio più grande sogno fu quello di avere un cane alla Balto..gli anni passarono e lontana dall'idea che avessero sul serio inventato una razza come questa senti' il bisogno di avere un secondo cane,questa volta un cane che fosse totalmente mio e mi avvicinai a razze come l'alano,il landseer e il bauceron poi finalmente un giorno girando per internet trovai un sito in cui si parlava dei lupi cecoslovacchi e da quel momento nessuna razza mi interessò più,cercai di informarmi il più possibile e incominciai a frequentare stage,expò,allevatori in modo da essere preparata per quando l'avrei avuto.
Una mattina trascinai i miei a serramazzoni giusto per fargli vedere un pò di clc cercando di convincerli a farmene prendere uno..anche loro rimasero del tutto affascinati e senza parole e quando presi miki in braccio(l'ultimo della cucciolata)e lo guardai negli occhi capi' subito che non mi sarei potuta più separare da quel cucciolo e che finalmente dopo tanti anni il mio sogno si era avverato...

Posting Rules