![]() |
#35 |
Junior Member
Datum registrace: Mar 2005
|
![]()
Diversi anni fa cercavo su internet di capira quante razze canine ci fossero nel mondo...premetto adoravo i Pt(ingnorantemente chiamati cani lupo) così digitai cane lupo sulla ricerca di immagini di google e puff tra le varie immagini che compaiono c'è una diversa dalle altre, un cane che assomigliava terribilmente ad un lupo...approfondisco la ricerca scopro e vongo fulminato(come tutti) dal Cane Lupo Cecoslovacco....compro della carta fotografica, stampo una foto e la sostituisco alla sacra immagine della Madonna che c'era sopra al letto di camera mia(la scelta di sostituire la foto non fu molto ben accettata dai miei che mi davano del blasfemo) dicendomi: - non avro mai altro cane all'infuori di te!
purtoppo abitando a casa con i miei mi è stao impossibile per almeno altri 5 anni finchè non sono andato ad abitare da solo, e ilcaso vuole che trovo un'annuncio di un privato con dei cuccioli disponibili, lo contatto e mi faccio inviare delle foto poichè un pò troppo lontano per andare a vederli di persona....un pò scoraggiato dalla distanza stò per rinunciare finche guardando e riguardando le foto mi innamoro della piccola cagnolina grigetta e confermo quel la cucciola, tutto nel giro di poche ore, e adesso divido la mia vita con la "Piccola" Aeris che non cambierei con nessun altro caen al mondo....e sono sempre più convinto che "Non avro mai altro cane all' infuri di te!!!" p.s. adesso nella cornice sopra al mio letto non c'è più la foto di un CLC sconosciuto ma c'è la foto del mio sogno....ma sopratutto adesso infondo al mio letto c'è un grande cuscino dove dorme una palla di perlo in carne ed ossa...Aeris!!! |
![]() |
![]() |
|
|