|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Sono veramente UGUALI!!!!! La Misha è davvero fantastica!!! E anche tu Valentina sei davvero troppo forte....
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
misha fà troppo ridere,ho chiamato pure i miei genitori a vedere le foto e si sono piegati in due dalle risate(andando poi a fare una carezza al buon miki..ehehe
![]() ![]() misha funziona davvero come terapia del sorriso!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
porca miseria vale...
sabato scorso io e marco siamo usciti dalle 19:00 fino alle 02.00 di notte e abbiamo pensato bene che maki dovesse stare in casa al calduccio e non nel box... alla domenica mattina...non avevo la macchina fotografica!!!!! ![]() ma quanto saresti stata fiera della mia maki lo so solo io che ho visto la mia casa diventata un macello pubblico!!! tra la sala e la cucina non c'erano più di 20 cm quadrati liberi. c'era di tutto e di più...ha fatto la malora! giornali ridotti in tanti coriandoli, un telefono, pipì, cacca, piadine sminuzzate e quant'altro!!! ora non mi ricordo bene bene tutto ma ti giuro...da terapia del sorriso 10 e lode! e brava anche la mia maki! il problema è che lei non fa come misha che si pente...anzi!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
sono contenta che ci siano nuove leve che porteranno avanti questo capitolo di WD in "accidenti misha"! E' importante che lo spirito della terapia del sorriso non muoia mai!
devi però assolutamente fornirti di macchina fotografica altrimenti ci perdiamo il più bello! Antonella.... lo sai che da quando mi hai detto di provare a lasciare a casa la zecca al mattino inceve che di pomeriggio le devastazioni sono notevolmente diminuite? Poi quando c'è la ricaduta recupera tutto, ma ci sono giornate che sembra un LUP - RETRIVER! - grazie! A parte tutto ---- sono contenta che ci siano persone sparse in giro per l'Italia che riescano a sorridere vedendo e leggendo questo 3D - alla fine, oltre che ad avere piacere ad essere spalleggiata da voi (che sapete sempre tirar su il morale) l'intento dopo il doveroso monito di avvertimento per chi si avvicina alla razza (che è meglio che capisca al volo di "cosa" parliamo) ..... l'idea di portare una ventata di allegria mi rende felice, perchè la "qualità" di quel sorriso per me è importante... so che è sincero e funge davvero da toccasana per tutti (terapia del sorriso appunto) in contrasto con tutti i problemi della vita sempre più difficile! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|