![]() |
#101 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
|
![]()
Questa notte mi hano fatto impazzire....ce n'era uno che strillava come un matto perchè pretendeva di cercare la titta nell'orecchio di Ombra senza trovarla....inca@@ato nero dalla fame.
Stanno lievitando a vista d'occhio. Ho individuato (al momento poi magari cambieranno) un maschietto e una femminuccia che mi piacciono da morire.... Con Demon non mi ero sbagliata....vedremo per questi due. E adesso arriverà il dilemma di quando me ne separerò.... Intanto non ci penso e me li godo. Ombra non esce mai dalla stanza, e non li lascia mai soli. Il primo giorno Forrest ha osato andare più in là del dovuto, voleva vederli e si è spinto oltre quello consentitogli da Ombra....morale, Ombra dopo due avvertimenti gli si è scagliata contro e gli ha dato una sonora lezione che lui ha incassato non senza difendersi. Per la prima volta abbiamo dovuto dividerli. Ombra per i primi 10 gg non fa avvicinare nessuno ai suoi piccoli, l'istinto di protezione è molto forte. Dopo invece fa partecipare alla pulizia e vita sociale anche il marito Forrest. Ed anzi, spesso li lascia accudire a lui |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Junior Member
|
![]()
che bellezza!! piccoli lupetti che crescono...
mamma mia,,, mi vengono in mente gli strilli incredibili quando non trovano le puppe.... di notte magari verso le 3 nel sonno pieno... (i vicini si ricordano ancora ![]() per non parlare di quando cominceranno a giocare.... non so perchè i miei prediligevano le ore notturne ![]()
![]() |
#104 | ||
Sunnywolf
|
![]() Quote:
sono i nomi dei piccoletti? Eragon è molto bello! ma anche gli altri! goditeli piu' che puoi! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Junior Member
|
![]()
ammetto che alla fine dei due mesi ci si arriva distrutti (credo di poter parlare per noi che li cresciamo in casa/famiglia con mille attenzioni)....
ma l'emozione e la soddisfazione nel vederli crescere sani e sviluppare una propria identità ben definita è insuperabile. non essendo madre non posso dirlo con certezza ma credo che come per i figli piano piano le fatiche si dimentichino.... sennò non si ribadirebbe.. no? bacino ai ciucciatori.... ![]()
![]() |
#107 |
|
![]()
Proprio vero....non avrei rifatto la cucciolata...
![]() Senza contare come è bello seguirli nella crescita....rompendo le pa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
![]()
..Tutti uguali questi allevatori amatoriali.... io tutt'oggi sono sotto tutela per NUT...ma alla fine è pure piacevole.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
|
![]()
A quattro giorni.....
Mi rendo conto che le foto sono davvero penose, troppo vicine e non rendono bene il musino....ma non volevo dar loro troppo fastidio. Qui ronfavano tutti, con la panza piena... ve li presento in ordine, non posso sbagliare perchè come la volta scorsa, ho tinto le codine... ERAGON ![]() FALKO ![]() GREJS ![]() ![]() HOGAN ![]() ![]() ISKA ![]() ![]() JACY ![]() KAIMI ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. Premetto che hanno 4 gg e sono ancora delle pantececoslovacche, dei mostrini. Non hanno ancora nulla di delineato e il musino è ancora un pò rincagnato e grinzino. man mano scopriremo come diventeranno.... :grin: |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
wanilagu
|
![]()
Ma che bellini i pantega-lupini!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Distinguished Member
|
![]()
Tenerissimi!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Tanti ma tanti auguri Ale!
Goditi questi giorni felici e spensierati......poi ne avrai da fare!!!! Complimenti ancora a tutte e due! Ciao Simona Olim Palus |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Presente
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
|
![]()
Ciao Ale... na domanda, ...su questo 3D di 115 interventi 38 sono i tuoi.
Ma te la canti e te la suoni??????? ![]() ![]() ![]() Bacioni...
![]() |
#115 |
wanilagu
|
![]()
A Germà, e lassala raccontà che chi ha femmine se deve istruì!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
C'è chi va in Lussemburgo e chi si apre un 3d.
...ognuno se la canta e se la suona dove vuole ![]() Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Member
|
![]()
Se Alessandra mi dicesse "non scherzare più", lo farei, lei sa che oltre alla simpatia nutro anche ammirazione per la passione che ci mette e non lo faccio con cattiveria. Ma penso che non abbia bisogno di avvocati...e se io con il lussemburgo ho totalizzato 31 expo, lei ne ha fatte 65 circa....Se poi avessi capito male è un'altra questione.
![]() |
#119 | |
|
![]() Quote:
![]() ![]() Mah.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Member