|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Опции темы | Опции просмотра |
|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Цитата:
salvare la razza, è anche di salvare i futuri e aspiranti proprietari di CLC! IO quando andrò a cercarmi un cucciolo di CLC VOGLIO PIù GARANZIE non mi voglio ritrovare un animale ingestibile e inutile, seppur bellissimo, e averlo anche pagato una cifra ... e neppur vorrei trovarmi nei panni di chi lo deve vendere un simile cane. il privato che vuole il CLC chiede -che carattere ha? che peculiarità ha questo cane? e che gli si risponde? qualsiasi fregnaccia come dissero a me quando presi la mia prima CLC sette o otto anni fà? uno non sceglie una razza canina a caso, o almeno non dovrebbe, la sceglie per determinate esigenze e non solo perchè piace. Dietro al pedegree CANE DA LUPO CECOSLOVACCO ci vuole una buona percentuale di GARANZIA di OMOGENEITà fisica e caratteriale, che forse ora si iniziava a trovare nei cuccioli "moderni", tutti questi troiai di esperimenti ben vengano! però i prodotti poi se li devono tenere loro per almeno 50 anni, anzi 100, altrimenti a questo punto quando vorrò un CLC farò il giro dei canili e quello che più mi assomiglia a un lupo o ad un clc me lo prendo e poi magari chiedo anche il LIR. IN TEORIA Nuovo incrocio = nuova razza dopo mooolti anni di selezione e dopo che nascono cuccioli omogenei sia di carattere che di fisico, o no?
|
|