figlia di danko e gaia... sorellastra di Pampero e Rey...si sono inpegnato questa mattina 2 ora di pulizie x sistemare tutto ha distrutto tutto!!!!!! si è fatta anche male all orecchio( un taglietto...penso sia stato facendo cadere un tegame dal frigo...)
Raga un terremoto ieri pom era calma x via del viaggio ora ...mi disp ma deve abbituarsi fuori cosi sta un po abbaiando chiusa nel suo spazio faccio bene secondo voi??? x foto attendete un po...anzi se riesco sta sera le metto...continua a fare pipi(quando si emoziona,ma anche non)
non morsica x niente anzi con la mano in bocca te la lecca non stringe niente...scusate se scrivo poco ma voglio stare il piu possibile con lei..oggi passeggiata alle 7,30-840 5,30-8,00( un po in braccio) mangia bene ( e va anche bene di corpo VEDERE X CREDERE)...sono al settimo cielo mi piaceva oggi portarla in braccio xke si nascondeva sotto il mio braccio...
ps: we ora consigli a bomba sparatemi tutto!!!!!
1 come faccio a nonfarla soffrire tantola notte?
2 le do carne cruda( misto maccinato) e croccantini come premio ..x ora
3 ma xke quando andiamo in giro mi sta dietro?( non tira x niente semplicemente mi segue il guinzaglio è inutile segue me e basta non accetta neache carne o carezze da altri finche non mi fermo io ...è un bene???
4 gli altri cani le abbaiano/ringhiano addosso(maledetti vediamo fra qualche mese) come faccio a farla socializzare????
|