![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() STAVO NAVIGANDO A FORZA 10 NELL'OCEANO INTERNETTIANO DOGGHISTICO ALLA RICERCA DELLA SPERDUTA PETTORINA SERIA PER MISHA (PER ANDARE IN ALTA MONTAGNA - NON QUELLE CHE SI ATTACCANO ALLE SCAPOLE PER INTENDERCI) E, ATTIRATA DALLA PIU' BIECA CURIOSITA' .... CAPITO QUI......... http://www.emilu.it GIURO NON CI CREDEVO ... ![]() ![]() METTO SOLO QUALCHE PICCOLA FOTO SCARICATA...... ps - I CANI SONO VERI, MICA PELCHES!!!! ![]() ![]() ![]() QUALCUNO PERCHE' NON METTE SU UN NUOVO BUSINESS "ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO PER CECOSLOVACCHI NOBILI?" AHHHHH, PECCATO NON PENSARCI..... COME POSSO VIVERE ORA CHE NON HO IL VESTITINO PER MISHA...... ODDDDIOOOOOOOO!! VALE E MISS MISHA http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Oddio ADORABILI... ora chiedo se hanno la mucchina taglia Rey...
pensa che adorabile mucchino avrei..almeno non lo scambierebbero per un Lupo Italiano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GUARDA HO LE LACRIME AGLI OCCHI, MI SONO RIGUARDATA LA FOTO E HO PROVATO AD IMMAGINARCI DENTRO REY...... ovviamente con gli stessi occhioni.... forza! serve uno abile con adobe photoshop valentina e miss misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]() ![]() ![]() Vale prova invece ad immaginare Misha con il primo vestitino..e magari le orecchie spianate..hihihihihihihih |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]() ![]() ![]() ![]() ..... ![]() ![]() però...... vestirli come giocattoli ..... ![]() scusate, non resisto..... valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Collezione Primavera-Estate 2004
![]()
![]() |
#7 |
Sunnywolf
|
![]()
E.....SCICCOSA!!!!!
....noto con piacere che anche nei cani di grossa taglia va di moda il vestitino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Dovrebbero aggiungere un articolo a riguardo nella legge sui maltrattamenti animali.
![]() "E' altresì posto il divieto di agghindare animali con metodi od in modi che danneggiano la loro dignita' di esseri viventi e/o la loro natura sessuale"
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
O povero,......
ma gli hai chiesto il consenso prima di pubblicarla cosi' a tutto il mondo Clcista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
ciao!
sono stato tentato anch'io più volte da un bel cappottino mimetico tipo navy seal con tanto di ricami in swaroski ![]() ![]() ....ma la pettorina sei riuscita a trovarla? xkè ne sto cercando anch'io una un po' a modo ![]() Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
elena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
wanilagu
|
![]() ![]() A parte le risate per "papà Navarre", aggindato a mò di odalisca, i cagnetti del sito sono davvero....penosi (poverini), e la lesione alla loro dignità di animali mi pare più che evidente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
per quello che mi riguarda, questi si che sono animali che mi fanno pena......
![]() Andrea Ascia e Aaron |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
Anche Wasat qualche mese fa non ha resistito alla tentazione (forse si era montata la testa dopo la Polonia)e si è comprata questo cappellino fru fru
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
![]()
kika fenomenale wasat, mi ha dato il buongiorno!!!
grazie grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#19 |
Presente
|
![]()
belli sono spiritosissimi( a primo inpatto)... certo però che l uomo è proprio una piaga x tutti gli altri esseri viventi... ogni cosa è buona x fare soldi.
ps: mi riferisco al sito ovviamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
VIP Member
|
![]()
Wasat, detto volgarmente, è bellissima anche con una me@@a in testa.. :P (però il copricapo è bellissimo!!)
E per quanto riguarda Miki... questa foto è qualcosa di meraviglioso.. TROPPO FORTE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|