Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Thread Tools Display Modes
Old 10-05-2007, 17:37   #6
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Questo è chiaro!
Io ho trovato le crocchette "giuste" perchè SO come sono fatte e SO cosa c'è dentro! Sono più che tranquilla e i miei cani stanno benone! Feci perfette (se non mangiano porcate in giro per il bosco ), bel pelo, piena forma fisica, ottimo rapporto qualità/prezzo! E le miscelo con un pò di carne appena scottata, giusto per dargli un contentino! Non cambio questa "formula" perchè mi ci trovo bene e non ne vedo una ragione. Con la Nina il discorso è diverso! Lei mangerebbe anche la ciotola, ma dopo un pò la stessa pappa la stanca e non la mangia più! Così, per evitare che ........"il nonno pietoso" (=mio marito) le dia bocconi da tavola , cerco di cambiare spesso, usando umido e secco di marche diverse (sempre ottima qualità, è chiaro!) La Almo è un pò caruccia in effetti, ma visto che i campioni sono .....aggratisse!!!!!

Posting Rules