Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Stampa, TV e pubblicità

Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza...

Thread Tools Display Modes
Old 10-05-2007, 18:03   #7
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

in questo senso ognuno si crea un concetto di qualità ..... ed è giusto così ... non è che a determinati standard questa marca è meglio di quella, no?
E' il vedere il cane che sta bene che te lo conferma - ognuno di noi ha le sue convinzioni ....

C'è una mia amica che a causa del compagno imperativamente non può spendere troppo per il mangime e prende delle crocchette che costano 15 euro = 15 kg ...... guarda mi viene male....

Anche Agostino ogni tanto si lamenta perchè spendo un po' troppo (io quando ordino sono ben cattivella - ordino per almeno tre mesi e quindi il conto tutto in un botto è salato e il nostro conto in banca ha una flessione sostanziale al ribasso..... !!!! ) ma fin che non siamo in bolletta io sono dell'idea che un mangime eccellente sia uno dei motivi per cui si risparmiano dei bei soldini nel corso degli anni dal veterinario.....

e se poi saremo in bolletta .... (chissà, può capitare in qualche periodo) ohhh ci adegueremo tutti e 4 (compreso il gatto ) a tutto, no?

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447
valentina jest offline   Reply With Quote

Posting Rules