Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 16-05-2007, 09:46   #21
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Scusa Riccardo, che tu ci creda o no ho guardato le foto e ho scritto di getto ciò che a me esprimevano.

L'ho fatto anche io, prima di te...è tutto spiegato qui sopra.

Non certo la sensazione di bei cuccioloni (la vogliamo allora mettere così???)

Forse metterla cosi' indurrebbe, chi non la pensa come te, a rispettare maggiormante il tuo pensiero diverso.
Metterla con altre frasi e o aggettivi (che non c'entran nulla, leggere cio' che Massimo ha riportato qui su) non la vedo un uscita felice e puo' umanamente comportare una reazione.

Poi ognuno è libero di pensarla giustamente come vuole.

Ci mancherebbe.

Veron non avevo capito che fosse un tuo parente, non era per offendere nessuno, non sapevo nemmeno chi fossero i genitori.

E' di minore importanza se parente o no. Tu non hai "sparato" solo su Veron.

Ma purtroppo sono fatta male,

Io peggio di te, vedi un punto in comune

un clc può anche avere un bel fisico ma se mi si presenta con un pelo così....io lo evito. Tutto lì.

Ti si presenta con tanto fango addosso perchè magari è un cucciolone pieno di vita che qualche momento prima dello scatto stava giocando nella terra bagnata???
Ci sono delle immagini di quel cucciolo in una expo' sul sito dell'allevatrice, in cui lo stesso è pulito. Vedi quelle, se vuoi, vedrai che forse l'effetto è differente.

Non mi ritengo un'allevatrice, mi ritengo una mamma di clc o meglio nonna, ma se mi fate vedere delle cose che non mi piacciono, perchè devo fare i complimenti?

Nessuno ti ha chiesto complimenti. Io ho solo evidenziato il fatto che "non si da addosso gratuitamente" con toni e parole poco appropriate. Spesso il pensiero "differente" puo' anche esser trasmesso in maniera diversa e con parole diverse...capisco che sei istintiva (a tratti come me) però a mio giudizio ripeto la tua uscita è stata poco carina nei modi.

Non sono una persona falsa e in questi 5/6 anni mi sono fatta la mia esperienza, magari non tantissima, ma anch'io ho girato all'estero, ed ho fatto molte expò e ne ho viste di tutti i colori.

Mai detto o alluso che potresti essere una persona falsa, come mai ho messo in dubbio la tua passione. Dico solo che se tutti reagissimo con la prima cosa che ci viene in mente e con le medesime parole del primo istante di pensiero, credo che qui ci sarebbero discussioni continue ed infinite.
Ripeto è il modo ed il tono. Poi per cio' che penso io e' anche il fulcro del tuo pensiero che secondo me e' sbagliato, ma questa e' una semplice divergenza di pensiero tra me e te che puo' starci e che deve essere rispettata da entrambi i lati.. sempre,pero', se si utilizza un tono e delle parole adeguate.

CIAO
RICCARDO ASHOKA
VOICE OF WOLF
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules