![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#25 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
A Riccà, ebbasta...
Tutta stà pantomima perchè ho espresso un giudizio mio personale? Con quelle foto, così come sono te lo posso ripetere finchè mi pare che non se ne fa uno. E non è un'offesa ma semplicemente un giudizio secco, personalissimo, senza la pretesa di essere nessuno ma con la pretesa di aver visto molti e molti clc ed avere le mie idee. Dire di un clc che è un malamut è un'offesa? Sei tu che l'interpreti così. Semplicemente non mi sembra un clc con tutto quel pelo. E' un cucciolone e poi cambia? meglio no? Io commento le foto per quello che fanno vedere in quel momento. Punto. Più ti ostini a dire che io sono stata offensiva e più mi metto alla pari e ti ribadisco le mie idee. Non ho detto....mi fa ca@@@e, che schifo o simile....il massimo che ho detto è che sono brutti. Dire che sono brutti è un'offesa quando per me lo sono? Potrei usare mille giri di parole, ma il risultato sarebbe sempre lo stesso. Ti piace uno che ti dà dell'imbecille diretto o uno che con mille moine ti fa sentire un'imbecille? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
|
|