17-05-2007, 12:36
|
|
Distinguished Member
|
Quote:
Originally Posted by fizban
("CAVOLO PARE UN MUTARA.. MA CHI SONO I GENITORI? Ahh.. una vecchia linea ceca.. ok ok  " invece e' cosa buona e giusta)
Ciao Fiz, perdonami ma non ho capito questa frase o forse mi sono perso qualche passaggio...
Io personalmente di cani che "non mi piacciono" (e che piacciono ad altri) ne vedo tanti nelle foto sul forum.. ma evito di commentare perche' se dicessero la stessa cosa del mio cane mi dispiacerebbe e probabilmente mi incazzerei pure
Quasi completamente d'accordo: credo che una persona, se vuole, deve sempre dire cio' che pensa...ne ha il diritto.
Poi è una questione di sensibilità e se vogliamo di stile magari non pronunciarsi quando c'e' qualcosa che non piace, proprio per non urtare i sentimenti di padroni, amici e conoscenti.
O altrimenti se proprio uno vuole dire che non gli piacciono potrebbe utilizzare parole e termini particolari. Questo è cio' che penso.
Quanto detto non è rivolto ad Ale, con la quale ho chiarito e concluso tranquillamente la discussione, ma è in generale.
|
|
|
|