Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 20-05-2007, 19:32   #27
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Eh no Greta....qui casca l'asino.
Sono cani,non sono lupi.
ben venga l'alimentazione sana ma da qui a dire che sono come lupi non esiste.
Dillo a Maya e al suo stomaco aperto
Se poi pensi che sono lupi dovresti dargli SOLO carne e ossa con peli,piume e interiora...tutto nature...e non intervenire nel caso qualcosa andasse storto-
Per di più assicurati che la carne che gli dai non sia imbottita di antibiotici o ormoni se sei sicura di trovarne (e se ne trovi dimmelo che corro a prenderla per me)
E' molto romantico pensare che siano dei lupi ma quelli per fortuna stanno nei boschi (o a casa di qualcuno hihihi),noi ci accontentiamo di un bel surrogato con quelle cose poco importanti come taglio di occhi simil lupino e orecchiette.
Scusa ma mi infervoro un pò quando sento questo paragone cane/lupo. I lupi hanno ben altra "robustezza"fisica rispetto ai nostri clc ma la natura li seleziona cmq.
Con questo non voglio dire che fai male a nutrire il cane come meglio credi,io non ho il tempo materiale di preparargli pranzi luculliani e spero che vivranno lo stesso ma sono cani i miei quanto il tuo e stop...
Ciao ciao

Posting Rules