![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
senza avere visto Rey, mi è difficile poter esprimere un parere, però sul fatto che lui tenda a proteggerti (mi pare di poter leggere così anche l'episodio di cui parli), credo dovresti lavorare molto sulla gerarchia.
Fagli fare i soliti piccoli esercizi anche mentre la gente si avvicina a te (x es. mettilo seduto e dagli il comando resta, poi fai avvicinare il tuo istruttore - o altri - a te e mantieni Rey seduto fermo). In questo modo lui dovrebbe capire che sei tu, in quanto "capobranco" a gestire i rapporti con gli estranei e che lui non deve preoccuparsi di difenderti, poichè quel compito spetta a te. E non dimenticare mai, neanche a casa, i segnali che gli fanno capire che, di voi due, si tu il membro alfa del branco (intendo le le solite cose: mangiare prima tu e dopo lui, coccole, carezze e bocconi solo dopo avergli fatto eseguire un piccolo esercizio, entrere e uscire prima tu dalle porte ecc.) ...Buon lavoro e, mi raccomando, non scoraggiarti! I segnali che loro ci mandano non sono sempre di facile interpretazione, ma vedrai che, con costanza e pazienza: (2 amiche che mi ha presentato India ![]() Io, intanto, domenica farò lo stage di rally-o con India... Vi racconterò...! ![]() Claudia & India |
![]() |
![]() |
|
|