Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 25-05-2007, 09:36   #34
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
X Greta:"...ma ha già spiegato tutto bene fizban..." ma 'sto Fizban cos'è, il tuo capo?A parte gli scherzi, tu dici che la "porzione giornaliera" di ossa polpose è di circa 7-8 hg... ma sei sicura che sia sufficiente? (o volevi dire "porzione a pasto"?)Io vedo che quando Artù mangia carcasse di pollo o colli di tacchino ne mangia volentieri oltre un kg a pasto (e mangia 2 volte al giorno).Eppure è un "magrone"!
...no, capo direi di no, semplicemente Fizban è uno che la pensa come me, ma che si da un pò + da fare nel ricercare e leggere sull'argomento, così le sue argomentazioni mi hanno convinto a passare dalla B.A.R.F. che avevo scoperto da sola, alla dieta attuale, decisamente molto + comoda.
..secondo me, a parte la golosità che va da cane a cane il fatto è che se al tuo gliele dai solo ogni tanto, le carcasse, le considera come prelibetezze e si riempie + che può. Bless all'inizio ne era molto + goloso, adesso che se che quello è il suo pasto quotidiano, l'entusiasmo è un pò calato... figurati che, ad esempio, il coniglio a volte rimane li un pò, e solo quando vede che non arriva altro lo mangia....
m.greta jest offline   Reply With Quote

Posting Rules