|
![]() |
#1 |
Artù & Beauty
|
![]()
Ma il tuo negoziante ('sto morto di fame) non ti fa neanche un euro di sconto???Io le pago 49 euro a sacco!O meglio, le pagavo.L'ultima volta ho preso le Almo linea Bio (molto più care, ma a sentire il negoziante, molto superiori), quindi ho deciso definitivamente di passare alla dieta delle ossa polpose.In effetti, la spesa è circa la stessa, la fatica è zero e i cani sono mille volte più contenti.Quindi ho deciso di non spendere più soldi in crocchette, integratori e schifezze simili.Da ora in poi solo: colli di tacchino, carcasse di pollo, qualche volta agnello o pesce, ma tutto rigorosamente crudo!Ciao.
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Beati i tuoi cani! Prima o poi farò il salto di qualità anch'io.. comunque qualche osso in giardino ce l'hanno sempre se non altro..
Il negoziante non è che mi faccia proprio lo sconto ma alla fine non le pago quasi mai il prezzo pieno. Questo mese ad esempio ne ho presi tre sacchi a 49 euro perché erano in offerta. Le prendo solo in offerta, fortunatamente le crocche ce le mettono abbastanza spesso. Meno l'advantix (una volta l'anno circa) e anche di quello faccio scorta in quel momento. Poi ho la tessera punti dello Shopping dog - dove appunto mi rifornisco - che permette notevoli sconti, più punti accumuli più sconto ottieni (e con tre cagnoni se ne accumulano). Last edited by elisa; 28-05-2007 at 14:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Come avete visto (nel forum agility India) ho imparato a mettere le foto
![]() Quindi... vi peresento il mio branco! ![]() Da destra verso sinistra: India, Snoopy, Parsifal e la topina davanti è Dolly (abbandonata nella nostra pensione l'anno scorso e diventata la nostra mascotte!) Claudia € India |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Sunnywolf
|
![]()
Che bel branco..e che fortuna che hai, 2 maschi e 2 femmine?
pero' forse era meglio aprire un post tutto tuo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ehm...scusa... non volevo invadere il tuo post...
![]() Sì, 2 maschi e 2 femmine. Io e India abbiamo conosciuto Mirko che aveva già Snoopy e Parsi -i 2 maschi- ora viviamo tutti insieme e...dolly, sapete già com'è arrivata! Ora ho messo un post mio, con le foto del viaggio nel deserto con i pelosi. e resto in attesa di altre foto vostre!!!! claudia&india |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Che bel branco!
|
![]() |
![]() |
![]() |