Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 28-05-2007, 16:18   #1
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice
Default Aiutatemi...

Allora innanzitutto vorrei dire che è un po che non mi collego e il sito cosi mi piace poco...( brutta impaginazione e colori che danno fastidio agli okki)

Vorrei aiuti x l istruzione di Myha... Vorrei insegnare seduta , a terra, al passo.

Non ho trovato modo di far funzionare i metodi di fiztban(non ce verso il boccone che va dalla testa nn funziona)

lei si siede si ma dopo 10 ordini che le dai e solo se ti metti con la mani dietro e hai un pezzo di carne.(lo faceva gia dopo 2 gg che era arrivata)
a terra e al passo... sono impossibili... ditemi come fare lei passeggia x conto suo...( mentre un mese fa stava solo dietro)

altra cosa pipi e pupu in un solo posto come si fa????
ice jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2007, 16:35   #2
Claudia&India
Junior Member

Claudia&India's Avatar

Credo che il miglior consiglio che ti si possa dare, sia quello di frequentare un campo di addestramento con un buon istruttore...
Oltre a spiegarti le cose in teoria, ti dimostreranno come fare in pratica e ti sapranno dare utli consigli sulla gestione del cucciolo ... pipì comprese

in bocca al lup....
anzi, in c--o alla balena!

Claudia & India
Claudia&India jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2007, 16:37   #3
BWolf
Ely, Yuk e Megh

BWolf's Avatar

Send a message via MSN to BWolf Send a message via Skype™ to BWolf

Quote:
Originally Posted by India View Post
Credo che il miglior consiglio che ti si possa dare, sia quello di frequentare un campo di addestramento con un buon istruttore...
Oltre a spiegarti le cose in teoria, ti dimostreranno come fare in pratica e ti sapranno dare utli consigli sulla gestione del cucciolo ... pipì comprese

in bocca al lup....
anzi, in c--o alla balena!

Claudia & India
Quoto al 100%

Ste

Il blog dei lupastri di Ca' Desideria
BWolf jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2007, 16:56   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Il Forum può essere utile, d'accordo, ma per queste cose credo sia molto meglio che tu iscrivi il piccolino ad una puppy class, in campo ti sapranno aiutare soprattutto con la pratica e dare i vari consigli. Ti seguiranno per ogni tappa di crescita del cane che, non sottovalutare, sarà sempre più di difficile gestione man mano che cresce.
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2007, 17:00   #5
Sunnyna
Sunnywolf

Sunnyna's Avatar

quoto tutto cio' che ti hanno detto, e porta tanta pazienza...e non esagerare col "lavoro" agli inizi 5 minuti bastano o rischierai di farla annoiare e allora si che sarà un problema! deve divertirsi quando le insegni qualcosa, non essere monotono,...

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2007, 17:14   #6
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

Quote:
Originally Posted by ice View Post
Allora innanzitutto vorrei dire che è un po che non mi collego e il sito cosi mi piace poco...( brutta impaginazione e colori che danno fastidio agli okki)
effettivamente lì'impaginazione precedente,la vecchia versioene ,era molto meglio...
del cambiamento non si sentiva certo la necessità!
Old 28-05-2007, 17:21   #7
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Giovanni, ti avevo già suggerito di andare ad un campo addestramento abbastanza vicino a casa tua!
Guarda che il trasportino non è essenziale per andare al campo! Puoi anche mettere (per ora) una rete divisoria tra abitacolo e bagagliaio dell'auto! VAI AL CAMPO ADDESTRAMENTO! Se non quello che ti ho detto io, scegline un altro, ma vacci!
Old 28-05-2007, 17:32   #8
eleraja
Senior Member

eleraja's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
effettivamente lì'impaginazione precedente,la vecchia versioene ,era molto meglio...
del cambiamento non si sentiva certo la necessità!
A me piace di più ora. lo stile è più moderno e disturba meno agli occhi ... comunque sia penso sia questione di abitudine: le cose nuove disturbano spesso l'homo sapiens. heheh!
vorrei apprezzare il lavoro fatto da chi gestisce con cura e dedizione un sito che è per tutti noi CLC-ofili una "manna dal cielo", la cuccagna delle informazioni, dei consigli, delle condivisioni di gioie e dolori, ... vero?
hehheh!
per gli insegnamenti base del cucciolo quoto i ms precedenti.. meglio un campo !

elena

Last edited by eleraja; 28-05-2007 at 17:39. Reason: aggiunto testo inerente l'oggetto del forum
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2007, 17:41   #9
Claudia&India
Junior Member

Claudia&India's Avatar

Quote:
Originally Posted by eleraja View Post
A me piace di più ora. lo stile è più moderno e disturba meno agli occhi ... comunque sia penso sia questione di abitudine: le cose nuove disturbano spesso l'homo sapiens. heheh!
vorrei apprezzare il lavoro fatto da chi gestisce con cura e dedizione un sito che è per tutti noi CLC-ofili una "manna dal cielo", la cuccagna delle informazioni, dei consigli, delle condivisioni di gioie e dolori, ... vero?
hehheh!
elena

Quoto in pieno
Bravi ragazzi!
a prescindere dal tipo di impaginazione o dai colori, questo è veramente un sito fatto bene (unico appunto: troppo difficile mettere le foto)
claudia&india
Claudia&India jest offline   Reply With Quote
Old 28-05-2007, 19:09   #10
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Prova a dare un'occhiata qui:
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=2985
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 29-05-2007, 15:32   #11
piccolino
Menopausa precoce

piccolino's Avatar

Come ti hanno già detto gli altri ragazzi il metodo migliore è l'addestramento ma in un campo, poi te hai vicinissimo a casa uno degli addestratori migliori che ci sia Arturo Spada e saresti sciocco a non sfruttare questa cosa.
Io ti consiglio di andare al suo campo e farci due chiacchere................poi vedi te!!!

Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules