Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 30-05-2007, 17:50   #29
woland77
Gran figl de putt Member

Complimetissimi Claudia, bellissimo viaggio e bellissimi posti...non so nello specifico come sia andata ma per fare certi tipi di viaggi con il peloso ci vuole uno spirito di sacrificio non da poco...che va per quanto poco imposto anche agli amici a quattro zampe. Io ho passato quasi 11 mesi tra Messico, Guatemala e Honduras con Sister, la mia PT ormai diventata angioletta...il viaggio in aereo deve essere stato un incubo per lei (18 ore andata, 15 ritorno), e anche per me che pensavo a lei... non avere il mezzo di trasporto è il problema più grande dove non ci sono treni e comunque mentalità di trasportare i cani (a parte nelle zone rurali dove trasportano anche i maiali in bus)...l'unica maniera era usare i bus di lusso con il kennel per l'aereo nella stiva...dopo qualche volta ci siamo votati per obbligo al metodo Kerouac..e poi ci abbiamo preso gusto perchè potevamo spostarci lungo tutto il continente senza spesa! Diciamo che è stata dura per entrambi ma in alcuni momenti l'ho vista felice come non l'ho vista più...poco tempo dopo partii per l'India per alcuni mesi ma non me la sentii di rimetterla sull'aereo....ogni tanto mi frulla la pazza idea di andare in Mongolia con Biokolo, visto che porta anche un nome mongolo...ma le storie sulle stive degli aerei mi inquietano...quando andai in Messico quelli della British mi dissero che il viaggio per quanto riguarda la stiva è sicuro al 100%...

Posting Rules