|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
EheH, ma se lasci loro a portata il secchio dell' immondizia un pochino sei masochista eh ?
![]()
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
A parte l'immondizia io ogni mattina trovo l'aiuola della rosa con scavi di 40 cm...quindi ti capisco!
umhhhh ommmmm ommmm ommmm respira conta fino a dieci eh scusa...ma una risata mi ci scappa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
Il secchione della monnezza era diventato un test... Ed erano mesi che non lo baltava... Alle volte sono stupidamente ottimista....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
guarda rientro solo in qs momento in ufficio dopo essere stata più di un'ora sulla poltrona del dentista..... non potevi farmi un regalo più bello che condividere foto e descrizioni ... fantastiche e direi ottime per la nostra missione: LA TERAPIA DEL SORRISO!!!
Ecco l'unica cosa che ti raccomando sempre, ma so già che hai la mia stessa filosofia, non mollare mai, sii più testardo di quei zucconi! Invito tutti a scrivere allegando foto dei disastri perchè oltre ad aiutare a sbollire un po', ti senti sempre capito e amato dai fratelli di sventura wolfdoggiani..... e ......regali buonumore senza fare troppa fatica!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ...si potrebbe proporre un corso di yoga collettivo per i rientri a casa di tutti i proprietari di clc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Non so a voi..ma a me è venuto un udito tipo wonder woman...quando sono a casa al minimo KRICK mi precipito fuori e controllo la situazione...al 99 per cento nel nanosecondo tra il divano e la porta mi viene in mente cosa ho dimenticato fuori..e come potro' trovarlo...e al 100% trovo Rey con qualcosa tra le fauci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|